.

.

Solgar Oligo Alfer Plus 90cps

(0 Review)

Oligo Alfer Plus è un integratore di ferro ad elevato assorbimento in forma bisglicinata**:

formulato per aumentarne l’assorbimento a livello intestinale e

determinarne un´ottima biodisponibilità,

con un´incidenza pressoché nulla dei tipici problemi digestivi associati all´assunzione di ferro.

20,96 €
26,20 €
Risparmia 20%
Tasse incluse
Quantità Ultimi articoli in magazzino

Ferro ad elevato assorbimento

Un apporto insufficiente di ferro può determinare condizioni di anemia, difficoltà sia dello sviluppo psicomotorio che delle prestazioni cognitive e una ridotta funzione immunitaria.

Il ferro è infatti un elemento indispensabile per la salute umana, contribuisce alla normale formazione di globuli rossi ed emoglobina, implicati nel trasporto dell´ossigeno ai vari tessuti corporei, interviene nel processo di divisione delle cellule, contribuisce alla normale funzione cognitiva, contribuisce al normale metabolismo energetico e alla riduzione di stanchezza e affaticamento.

Implicato nella produzione di linfociti t e b, il ferro contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.

In oligo alfer plus il ferro è in forma bisglicinata**: cioè legato a 2 molecole di glicina per aumentarne l’assorbimento a livello intestinale e quindi determinarne un´ottima biodisponibilità, con un´incidenza pressoché nulla dei tipici problemi digestivi associati all´assunzione di ferro.

Composizione:

agenti di carica: cellulosa microcristallina. idrossipropilmetilcellulosa. ferro bisglicinato**. antiagglomerante: magnesio stearato vegetale.

1249
2 Articoli

Riferimenti Specifici

related products