.

.

Stodal Sciroppo Omeopatico 200 ml

(0 Review)

Stodal Sciroppo, omeopatico contro tosse secca e produttiva

12,90 €
Tasse incluse
Quantità Ultimi articoli in magazzino

Secondo la concezione che sta alla base dei medicamenti omeopatici, Stodal® sciroppo può essere usato in caso di tosse.

Se sta assumendo altri medicamenti sotto prescrizione medica, chieda al suo medico o al suo farmacista se simultaneamente può assumere Stodal® sciroppo.

Per i bambini di meno di 2 anni, l'origine della tosse deve essere medicalmente identificata, perciò Stodal sciroppo non deve essere usato dai bambini di meno di 2 anni senza esami del medico.

Se la tossa persiste dopo 7 giorni, consultare il medico o il farmacista. Nei diabetici, tener conto che 10 g di Stodal® sciroppo contengono circa 6 g di saccarosio (zucchero).

Stodal® sciroppo non si deve usare in caso d'ipersensibilità conosciuta ad uno dei componenti (specialmente al conservatore E210) o in caso di difficoltà respiratorie (ad es. accessi acuti d'asma bronchiale).

Informi il suo medico, il suo farmacista o il suo droghiere, se - soffre di altre malattie - soffre di allergie - assume altri medicamenti o fa uso di medicamenti per uso interno od esterno (anche acquistati di sua iniziativa!).

In base alle esperienze fatte finora, non sono noti rischi per il bambino, se il medicamento è usato correttamente. Tuttavia, non sono mai stati effettuati studi scientifici sistematici.

Per precauzione, dovrebbe rinunciare, nella misura del possibile, ad assumere medicamenti durante la gravidanza e l'allattamento o chiedere consiglio al suo medico, al suo farmacista o al suo droghiere. Adulti: una dose da 15 ml 3 a 5 volte al giorno. Bambini dai 2 anni in su: una dose da 5 ml 3 a 5 volte al giorno.

Si attenga alla posologia indicata nel foglietto illustrativo o prescritta dal suo medico.

Se il miglioramento scontato del bambino in tenera età / del bambino non avviene, è necessario farlo esaminare da un medico.

Se ritiene che l'azione del medicamento sia troppo debole o troppo forte ne parli al suo medico, al suo farmacista o al suo droghiere.

Con l'assunzione di medicamenti omeopatici, i disturbi possono momentaneamente aggravarsi (si tratta dell'aggravamento iniziale).

Se l'aggravamento dovesse persistere, è necessario interrompere il trattamento con Stodal® sciroppo e informarne il suo medico, il suo farmacista o il suo droghiere.

Finora non sono stati osservati effetti collaterali in seguito all'uso corretto di Stodal® sciroppo.

Se ciononostante osservasse effetti collaterali, ne informi il suo medico o il suo farmacista o il suo droghiere.

STOSCI200
1 Articolo

Riferimenti Specifici

related products